6° CAMPIONATO DI CALCIOTTO - 2° TROFEO AGSM

AL GIORNALE L'ARENA IL TROFEO AGSM DI CALCIOTTO 2013/2014

Trionfa il Giornale L’Arena. Campione provinciale del torneo di calciotto Agsm sotto la griffe Areasport. I gialloblù guidati dal sempreverde Stefano Ghirardello hanno battuto 4-3 la Trielettra Impianti. Gara equilibrata, adrenalinica, a tratti anche dura. Sicuramente tesa, così come conviene ad una finale. Buona la cornice di pubblico al centro Don Calabria, che ha ospitato anche la finale per il terzo e quarto posto vinta dalla Pizzeria La Tonda sull’Elettrolaser.
La finale? Una parata di stelle ed ex gialloblù. Unica assenza di peso, quella di Paolo Vanoli che non ha potuto dare maggiore qualità agli areniani. Comunque, in campo c’è gente dal grande passato. Lorenzo D’Anna, per esempio. Uomo d’ordine della difesa Trielettra. Con lui anche atleti di grande calibro come Gianni Orfei, Andrea Matteoni, Antonio Terracciano e Gabriele Gambini.
Il Giornale L’Arena si è fatto trascinare invece dal solito Ghirardello, ma anche dalla classe operaia di Davide Carli e Matteo Vignola.
La prima frazione si è chiusa in parità: due a due con reti areniane di Ghirardello e Vignola, alle quali ha risposto Giovanni Magoni con una doppietta. Il botta e risposta continua anche nella ripresa con Carli e Orfei.
La partita si fa sempre più accesa.  Alla fine Ghirardello si inventa un eurogol e regala la vittoria all’Arena.  Per Ghira davvero un trionfo visto che è stato premiato anche come miglior giocatore della finale e del campionato. Le premiazioni il 17 maggio al Piper. 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più