CAMPIONATO INTERFACOLTA

8° CAMPIONATO DI CALCIO A 5 INTERFACOLTA UNIVERONA – 1° TROFEO AMIA: CHIUSURA ISCRIZIONI PROROGATA A MERCOLEDI 19

Prorogata a mercoledì 19 novembre prossimo la chiusura delle iscrizioni per l’ottavo Campionato di calcio a 5 Interfacoltà riservato agli studenti, ai docenti e al personale tecnico amministrativo dell’Università degli Studi di Verona, valido quest’anno per l’assegnazione del primo Trofeo AMIA Verona. Regolamento generale e scheda di partecipazione sono scaricabili dal sito www.areasport.org nell’area “tutti i campionati” o dal sito del Cus Verona. Le gare inizieranno lunedì 24 novembre per concludersi sabato 16 maggio 2015. Da un minimo di 16 ad un massimo di 27 le squadre che saranno ammesse a questa ottava edizione consecutiva del campionato universitario di calcio a 5. Il torneo partirà con una prima fase in cui le squadre verranno suddivise in 2 o 3 gironi da 8/9 squadre ciascuno con gare di sola andata, successivamente le prime classificate in ciascun girone accederanno alla fase finale, i play off, che porteranno alla finale del 16 maggio 2015 per l’assegnazione del titolo Universitario 2014/2015. Tra le novità di quest’anno spicca la sede di gioco, sarà infatti il nuovo campo outdoor in erba artificiale del Dipartimento di Scienze Neurologiche e del Movimento ad ospitare le gare del campionato nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. Un ringraziamento speciale va alla Direzione del Dipartimento e al CUS Verona che hanno reso possibile questa bella collaborazione. Come tradizione anche quest’anno, grazie ad AMIA Verona, ad ogni squadra partecipante verrà donato il Kit da gioco Joma, composto da 9 completi giocatore e da 1 completo portiere (maglia, panta e calzettone). Le schede di iscrizione, debitamente compilate e accompagnate dai libretti/tesserini universitari, dovranno essere depositate tassativamente entro mercoledì 19 novembre presso la sede del CUS Verona, sita in Viale Università n. 4, a ridosso del Polo Didattico G. Zanotto. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ad Alessandro (CUS) chiamando il 340.3607841, oppure alla segreteria Area Sport (045.575837 – info@areaspor.org). 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più