CHAMPIONS LEAGUE UNDER 16 BANCA POPOLARE DI VERONA

7a CHAMPIONS LEAGUE UNDER 16: 10 SQUADRE IN CAMPO DA MARTEDI' 16 GIUGNO

Dopo le competizioni open maschile e femminile (al via questa sera), tutto pronto anche per la settima edizione della Champions League Under 16, griffata Banca Popolare di Verona, che farà il suo debutto martedì prossimo 16 giugno per concludersi lunedì 6 luglio. 10 le squadre ai nastri di partenza suddivise in due gironi da cinque che si giocheranno con gare di sola andata, le prime due squadre classificate nei due gironi accederanno alle semifinali ad eliminazione diretta, per arrivare poi alle finali del 6 luglio (si giocherà anche la finale per il 3° - 4° posto).

Dalle ore 15.30 di lunedì 15 giugno p.v. le squadre potranno recarsi da Lineasport per il ritiro dei completi da gioco, presentando il buono Area Sport in originale che sarà disponibile a partire da domani mattina, venerdì 12, presso gli uffici di via Sansovino.

Questa la composizione dei gironi. Girone A: Anderlecht, Borussia Dortmund, Sporting Lisbona, Atletico Madrid e Paris Saint Germain; Girone B: Bayern Monaco, Chelsea, Galatasaray, Zenit e Juventus. 

E questo il programma gare di martedì 16 giugno, tutte con inizio alle ore 20: campo 1 Anderlecht - PSG; campo 2 Borussia Dortmund - Atletico Madrid; campo 3 Bayern Monaco - Juventus; campo 4 Chelsea - Zenit.

Buon torneo e in bocca al lupo a tutti i ragazzi impegnati ! 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più