CAMPIONATO CALCIOTTO

5RAMO PROMOSSO IN SERIE B!

Nel girone 2 di Serie C Ottica Lov il 5Ramo (in festa nella foto) è ufficialmente in Serie B. Ad una giornata dal termine della fase regolare e con una gara da recuperare, Luca Aprili e compagni con il 5-2 sull’Atletico Santa Maria 1999 (doppietta per bomber Giacomo Mozzo) si aggiudicano matematicamente il primo posto, che vale la promozione diretta nella serie cadetta e la sfida per il Trofeo di serie C Ottica Lov con l’Osteria Perbacco S.Ambrogio, prima classificata nel girone 1. Nell’incontro che ha chiuso la penultima giornata i Disperhellas, terzi in graduatoria, superano 5-2 la Polisportiva Borgo Trento (3 reti di Matteo Crema e 2 di Matteo Fornalè) e conquistano matematicamente assieme ai rivali dell'Atletico Ponte Pietra l'accesso ai playout promozione/retrocessione B/C. Tutto ancora in gioco invece per la quarta piazza: una sola tra Kuma Forni e Real MG potrà sperare di accedere ai playout.

Questa sera da non perdere l’appuntamento con il Terzo Aperitivo Area Sport del 2018 in programma presso il Bar De Stefani, situato a Verona in via Gran Sasso n. 1 all’interno del Centro Sportivo G. De Stefani (quartiere San Michele/Madonna di Campagna), dove verranno premiati i top team e i top player del mese di febbraio dei campionati Area Sport di Calciotto e Calcio a 5.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più