CHAMPIONS LEAGUE

5a VERONA LEAGUE AGSM - STASERA AL VIA LA FASE A GIRONI

Scatta questa sera la fase a gironi della 5a Verona League Agsm, la competizione che ospita le squadre che non sono riuscite a qualificarsi alla competizione regina, la Champions League 2014. In campo al De Stefani, a partire dalle ore 20, le squadre dei primi quattro gironi, da 1 a 4, che disputeranno le gare della prima giornata.

Questo il programma completo della serata, che vedrà disputarsi anche la quarta giornata del girone unico femminile:

campo n. 1: ore 20 gir. 1 Manchester City (nella foto) vs Copenaghen; ore 21 gir. 2  Panatinaikos vs Basilea; ore 22 gir. 3 Nordsjaelland vs Young Boys.

campo n. 2: ore 20 gir. 1 Anderlecht vs Lazio; ore 22 gir. 3 Inter vs Lione

campo n. 3: ore 20 gir. 2 Dinamo Zagabria vs Napoli; ore 22 gir. 4 Olympyakos vs Maribor.

campo n. 4: ore 22 gir. 4 Celtic vs Atletico Madrid

Il torneo Verona League Agsm 2014 si svolgerà con la medesima formula della Champions League Agsm: prima fase con 8 gironi da 4 squadre ciascuno con gare di sola andata; quindi ottavi, quarti e semifinali con gare di andata  e ritorno, ed infine la finalissima in gara unica che si giocherà venerdì 18 luglio assieme alla finale Champions.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più