CAMPIONATO UNIVERONA

3° TROFEO AMIA UNIVERONA: SQUADRA MATERASSO E FC OLD ECONOMY SUGLI SCUDI

È stata ricca di sorprese la sesta giornata del Trofeo Amia Univerona di calcio a 5: nel match di apertura Squadra Materasso ha infatti inflitto alla capolista Real Krubbers la prima sconfitta stagionale, con un sorprendente 5-3 che è valso a capitan Marco Minniti e compagni il secondo posto solitario in classifica. Al terzo posto sono saliti i ragazzi dell’FC Old Economy grazie al successo sugli A.S. Paragi per 5-4, ottenuto al termine di una partita combattuta ed incerta fino all’ultimo secondo, nella quale si è messo in bella evidenza Alberto Rancan, autore di una tripletta. Conquistano i tre punti anche I Bifosfonati con un sontuoso 7-1 ai danni dei Realcolizzati, unica squadra ancora all’asciutto dopo sei giornate: protagonista della sfida il solito Alberto Borsi che questa volta di centri ne fa 5. Si dividono invece la posta Daniel Pascosky Futsal e Atletico Micatanto: 4-4 il punteggio finale scaturito dalle doppiette di Andrea Adami e Alessandro Folgheraiter per i Pascosky Futsal, e dalla tripletta di Riccardo Boschetti e la rete di Alessandro Perin per l’Atletico. Cambio della guardia nella classifica marcatori dove bomber Alberto Borsi, autore di 16 dei 23 gol segnati sin qui da I Bifosfonati, scavalca di una lunghezza Cristian De Marco degli A.S. Paragi; al terzo posto con 12 reti sale il capitano dell’Atletico Micatanto Alessandro Perin, inseguito da vicino, a quota 11, da uno straordinario Roberto La Rocca dei Realcolizzati, capace di andare in gol in tutte le gare giocate nonostante le difficoltà della squadra.

Causa la chiusura straordinaria del Centro Sportivo Manuel Fiorito nelle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 aprile prossimi, le gare della settima giornata verranno tutte disputate presso il campo outdoor di Via Casorati in Borgo Venezia (dietro il Dipartimento di Scienze Motorie). Questo il programma: martedì 18 ore 19 Partizan Degrado-FC Old Economy, mercoledì 19 I Bifosfonati-Atletico Micatanto alle ore 19, A.S. Paragi-Daniel Pascosky Fustal alle 20, Realcolizzati-Squadra Materasso alle 21. Turno di riposo per il Real Krubbers.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più