CAMPIONATO UNIVERONA
3° TROFEO AMIA UNIVERONA C5: REAL KRUBBERS E CRISTIAN DE MARCO ELETTI TOP TEAM E TOP PLAYER DEL MESE DI MARZO
La quinta giornata della 10^ edizione del Campionato di Calcio a 5 Univerona, 3° Trofeo Amia, si è aperta con l’ennesima vittoria per 12-4 della capolista Real Krubbers, eletta miglior squadra del mese di marzo, ai danni dei Realcolizzati: in gol Riccardo Negrini (4), Riccardo Pellegrini (3), Andrea Zanardo (2), Nicolò Scapin (2) e Matteo Olivan (1). Per i Realcolizzati da segnalare la tripletta di Roberto La Rocca. Nella sfida fra le due compagini appaiate a quota 3 punti in classifica, ha la meglio Daniel Pascosky Futsal che con le doppiette di Andrea Adami ed Edoardo Zaninelli si impone per 5-4 su I Bifosfonati di bomber Alberto Borsi, a segno anche in questa gara con una doppia. Tre punti importanti anche per la Squadra Materasso che, con un sofferto 5-4 ai danni del Partizan Degrado, sale al secondo posto della classifica al pari degli A.S. Paragi. Incontro senza vincitori né vinti quello giocato tra Atletico Micatanto e FC Old Economy: grazie alle doppiette dei rispettivi capitani, Alessandro Perin e Alessandro Prandi, le due squadre hanno diviso equamente il bottino chiudendo il match sul 3-3. Nella classifica marcatori, nonostante il riposo nell’ultimo turno, rimane al comando solitario Cristian De Marco degli A.S. Paragi con 14 reti, reti che gli sono valse il riconoscimento di miglior giocatore di marzo; alle sue spalle a quota 11 Alessandro Perin dell’Atletico Micatanto ed Alberto Borsi de I Bifosfonati, a chiudere il podio virtuale Roberto La Rocca dei Realcolizzati con 10 reti.
La sesta giornata si aprirà al Fiorito martedì 11 aprile prossimo con la sfida delle ore 19 tra Squadra Materasso e Real Krubbers; mercoledì 12 si affronteranno invece a partire dalle 19 FC Old Economy e A.S. Paragi, Daniel Pascosky Futsal e Atletico Micatanto, e per finire Realcolizzati e I Bifosfonati. Riposa il Partizan Degrado.
I riconoscimenti alla miglior squadra di marzo, Real Krubbers, ed al miglior giocatore, Cristian De Marco, saranno consegnati sabato 29 aprile al Parco Acquatico Picoverde di Custoza in occasione dell’Aperitivo di premiazione Area Sport.