CAMPIONATO UNIVERONA
3° TROFEO AMIA UNIVERONA C5: IL PUNTO DOPO 4 GIORNATE DI GARE
Dopo 4 giornate di gara della 10^ edizione del Campionato di Calcio a 5 Univerona, 3° Trofeo Amia, la situazione in classifica è la seguente: comanda a punteggio pieno il Real Krubbers di capitan Nicolò Scapin che nell’ultima gara ha sconfitto i Bifosfonati con un sontuoso 10-1 (da segnalare il poker di Riccardo Negrini e la tripletta di Riccardo Pellegrini); alle loro spalle troviamo gli A.S. Paragi (nella foto) con 9 punti, un secondo posto solitario frutto della sofferta vittoria per 4-3 contro la Squadra Materasso (ancora protagonista Cristian De Marco autore di 3 dei 4 gol). A seguire, a quota 6, il gruppetto formato da FC Old Economy (vittoriosa 5-2 su Daniel Pascosky Futsal), Atletico Micatanto e Squadra Materasso; più in basso, a tre lunghezze, Daniel Pascosky Futsal appaiata a I Bifosfonati. Penultima in graduatoria il Partizan Degrado con 2 punti (uno di penalizzazione), che vincendo 10-3 contro i Realcolizzati ha abbandonato l’ultima posizione proprio a danno dei rivali di giornata, fermi ancora a quota zero.
Nella classifica marcatori, con la tripletta di giornata Cristian De Marco degli A.S. Paragi consolida il primato solitario portando il bottino personale a 14 reti; appaiati al secondo posto con 9 reti Alessandro Perin dell’Atletico Micatanto ed Alberto Borsi de I Bifosfonati.
Settimana prossima, sempre al centro Fiorito, tutti di nuovo in campo per la quinta giornata di gare che si aprirà martedì 4 aprile alle ore 21 con la sfida tra Real Krubbers e Realcolizzati. Il giorno seguente, mercoledì 5, gli altri match in calendario: ore 19 Atletico Micatanto vs FC Old Economy, ore 20 Partizan Degrado vs Squadra Materasso e per finire alle 21 I Bifosfonati vs Daniel Pascosky Futsal. Turno di riposo per gli A.S. Paragi.