GALILEI
3° TORNEO DI CALCIO A 5 LICEO GALILEO GALILEI
La Classe 5 E (nella foto subito dopo la premiazione) si aggiudica la terza edizione del torneo di calcio a 5 del Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei riservato alle classi del triennio, e succede così nell'albo d'oro alla 5 F. In finale la 5 E ha superato di misura per 1 a 0 la Classe 5A Alcolica con gol di Edoardo Rizzardi, premiato anche come miglior giocatore del triennio.
Nella finale riservata alle classi del biennio, dove erano solamente due le squadre partecipanti, la 1 H si è imposta con merito sui rivali della 2 I Two Goals One Cup. 6 a 3 il risultato di una bella gara che ha messo in evidenza alcuni ottimi calcettisti, su tutti Davide Vignola della 1 H premiato come miglior giocatore del biennio. Da sottolineare che la classe 1 H è riuscita ad approdare anche ai quarti di finali del torneo del triennio, superando nel corso delle fasi eliminatorie formazioni composte da studenti di età superiore.
14 le squadre che hanno animato il pomeriggio di sabato 31 maggio al Centro De Stefani, per il secondo anno consecutivo sede della manifestazione; oltre 100 gli atleti studenti scesi in campo sotto gli ordini dei giovanissimi direttori di gara dello stesso liceo Galilei e del settore tecnico Asi Verona. Dalle ore 15 alle ore 19 i 4 campi outdoor del De Stefani sono stati teatro di tutte le 30 gare del torneo, con gli studenti del Liceo Scientifico Galilei assoluti protagonisti.
Divertimento, gol e belle giocate, fair play e amicizia, questi gli elementi che hanno caratterizzato l'intera giornata, conclusasi alle 19 con la cerimonia di premiazione che ha visto la consegna dei trofei, realizzati per l'occasione da Verona Premia, alle squadre vincitrici ed ai due migliori giocatori.
In fondo alla news il file con tutti i risultati del torneo 2014.
Nella speciale "fotogallery" dedicata le più belle immagini del terzo torneo di calcio a 5 del Liceo G. Galilei