CHAMPIONS LEAGUE AGSM

19^ CHAMPIONS LEAGUE AGSM: QUESTA SERA IL FISCHIO D'INIZIO ALLE ORE 20 SUI CAMPI DEL DE STEFANI

Questa sera alle ore 20 in contemporanea sui 4 campi oudoor del Centro De Stefani ci sarà il fischio d'inizio della diciannovesima edizione del torneo di calcio a 5 più bello e partecipato d'Italia, la Champions League Agsm 2017. Ad aprire le danze saranno naturalmente le quattro squadre classificatesi dal primo al quarto posto nell'edizione 2016, inserite nei gironi del preliminare 2017 come prime 4 teste di serie. E queste quattro squadre, nell'ordine Real Madrid (vincente nel 2016 come Bayern Monaco - nella foto), Atletico Madrid (seconda come Aalborg), Manchester City (terza ex aequo come Chelsea) e Bayern Monaco (terza ex aequo come Olympiacos), saranno quindi le formazioni su cui si concentrerà la maggiore attenzione sia sportiva che mediatica. Su tutte però occhio ai campioni uscenti del Real Madrid di patron Vincenzo Bottini, che cercheranno in tutti i modi di sfatare la tradizione che vede ogni anno nella Champions League Agsm una vincitrice diversa: mai infatti una squadra è riuscita ad alzare il prestigioso Trofeo per due volte consecutive in tutte le precedenti diciotto edizioni.

Il nostro in bocca al lupo va comunque a tutte le 42 squadre che da questa sera sino al 14 luglio prossimo animeranno le serate al centro De Stefani dando vita ad un'altra entusiasmante ed avvincente Champions League di calcio a 5. In bocca al lupo anche ai direttori di gara, allo staff e a tutti i collaboratori Area Sport che saranno impegnati a garantire la migliore riuscita della manifestazione.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più