CAMPIONATO CALCIO A 5

16° TROFEO L’ARENA: LA SITUAZIONE NELLA MASSIMA SERIE DOPO L’OTTAVA GIORNATA

Nella Serie A Gazzetta Football League l’imbattuta Ottica Lov (nella foto) arriva alla pausa invernale al comando solitario con 22 punti, guadagnandosi meritatamente il premio come miglior squadra di novembre. Segue a tre punti di distanza la rivelazione Ranch Rocce Rosse: Fabio Ferrari e compagni nelle prime otto giornate hanno portato a casa ben sei vittorie (la più importante con i campioni in carica del Victory Cafè), un pareggio ed una sola sconfitta con Matteo Acconciature. Terzo posto a quota 18 per la coppia formata da Victory Cafè e Sabaini Univr Futsal, che si affronteranno giovedì 10 gennaio nel recupero della settima giornata. Più staccate ma sempre in zona Play Off Matteo Acconciature (quinta con 12 punti) e Sporting Tregnago (sesta a 8), in piena zona Play Out invece troviamo in ordine Seleçao Santa Cruz (7), Verona Premia Polizia Penitenziaria (6), Sport Gadget (3) e Hair Feel (1). Nella classifica marcatori domina incontrastato il bomber di Matteo Acconciature Enrico Corvaglia: 23 le sue marcature complessive, cinque in più di Andrea Rocchetta della Polizia Penitenziaria; in terza posizione con 15 reti il top player di novembre Massimo Mucignato (Sabaini Univr Futsal).

Detto del recupero tra Sabaini e Victory, dopo la sosta le dieci formazioni scenderanno in campo per il nono turno che chiuderà il girone d’andata: martedì 15 gennaio i due big match, Ranch Rocce Rosse vs Sabaini e Ottica Lov vs Victory, mentre giovedì 17 si affronteranno Sport Gadget e Sporting Tregnago, Hair Feel e Matteo Acconciature e infine Verona Premia Polizia Penitenziaria e Seleçao Santa Cruz.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più