CAMPIONATO CALCIO A 5

16° TROFEO L’ARENA: I DUE GIRONI DELLA SERIE B

Al termine del girone d’andata Stecak e San Matteo Church chiudono al comando i rispettivi gironi di Serie B. La formazione bosniaca (nella foto, in alto) è in vetta al girone 1 con 16 punti, frutto di 5 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta con Sambo Futsal. Seconda piazza occupata da Termoidraulica Pesenato, appaiata a quota 13 con Ronco Futsal ma avanti in virtù dello scontro diretto a favore. Terzo posto quindi per Ronco Futsal, in lotta per la promozione anche grazie al suo incontenibile bomber Charaf Morchadi (top player di novembre). Seguono Future Academy (4a) e Fratelli S Auto (5a), entrambe a 12, il top team di novembre Pizza In a 9 e Sambo Futsal a 7; fanalino di coda Athena, ancora a secco di punti. L’imbattuta San Matteo Church (nella foto, in basso) è invece la regina del girone 2: l’implacabile new entry mette ben 5 punti fra sé e la seconda in classifica Cafè Min, che fatica a tenere il passo di Adriano Semeraro e compagni. Appena fuori dalla zona Playoff per il Titolo Erbe Group, terza a quota 13. Quarta con 12 punti la miglior formazione di novembre Trinacria C5, chiudono la graduatoria Remember Ventola Team (10), Palaça1o (7), Drunken Monkeys (3) e Pizzeria l’Altro Carlo Re, che finora non è riuscita a raccogliere alcun punto nonostante le ottime prestazioni di Paolo Dal Ben (top player di novembre).

Nella classifica marcatori generale di Serie B davanti a tutti non possiamo che trovare Massimiliano Perigozzo di San Matteo Church, forte delle sue 21 reti; a seguire Charaf Morchadi di Ronco Futsal con 15 marcature, chiude il podio virtuale Nunziante Pezzella di Future Academy con 14 gol all'attivo.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più