CAMPIONATO CALCIOTTO

16° CAMPIONATO DI CALCIOTTO 2024/2025: ISCRIZIONI APERTE

In attesa delle conferme delle formazioni che disputeranno la Serie A e di quelle che giocheranno nella Serie B del sedicesimo Campionato di calciotto Area Sport/Asi Verona, valido ancora per l’assegnazione del Trofeo Metal Condotte 2024/2025, sono ufficialmente aperte da oggi le iscrizioni per la Serie C, la categoria base in cui verranno inserite le squadre che hanno disputato lo scorso campionato e quelle che si iscriveranno per la prima volta. Per la serie A e la serie B il termine per confermare la partecipazione al campionato è prorogato al prossimo 22 giugno, dopodiché si potrà procedere, se necessario, agli eventuali ripescaggi. Il 29 giugno invece scade il termine per la conferma delle squadre che hanno militato in serie C la scorsa stagione e per quelle retrocesse dalla B. E sempre il 29 giugno prossimo scade il termine per le pre-iscrizioni di tutte le nuove squadre (N.B.: la pre-iscrizione non garantisce la partecipazione sino al pagamento della prima rata della quota). Il 3 agosto infine ci sarà la chiusura delle iscrizioni. Le iscrizioni alla serie C potranno però chiudersi anticipatamente qualora venga raggiunto prima il numero massimo di squadre ammissibili. Per la ratifica dell’iscrizione e per usufruire della priorità nella scelta dei giorni di gara faranno fede la data di invio del modulo di richiesta e la data del pagamento della quota di partecipazione (minimo prima rata). Tutte le informazioni tecniche, logistiche ed organizzative del Campionato di calciotto sono contenute nel file “INFO GENERALI”, che invitiamo a consultare prima di inviare il modulo di iscrizione. Come nelle precedenti edizioni anche nella prossima Serie C non potranno giocare gli atleti tesserati nei campionati di calcio 2024/2025 di qualunque categoria della FIGC, con la sola eccezione per i ragazzi under 18 che militano nelle categorie giovanili (massimo juniores).

Unica per tutte le tre categorie, Serie A, B e C, la quota di partecipazione al Campionato 2024/2025: 2.500 euro complessivi con la formula “All Inclusive” che, oltre ad essere frazionabile in tre rate, potrà essere ridotta a 2.300 euro nel caso di pagamento in un'unica soluzione da effettuare entro e non oltre sabato 29 giugno 2024.

Nel box in basso, e nell’area “tutti i campionati e i tornei”, le informazioni generali riguardanti tutte e tre le categorie e il modulo di richiesta iscrizione per le sole squadre nuove che decideranno di partecipare alla Serie C 2024/2025.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più