CAMPIONATO CALCIOTTO

13° CAMPIONATO DI CALCIOTTO, QUESTO L’ELENCO DEI TOP TEAM E I TOP PLAYER DI OTTOBRE

Come di consuetudine, Area Sport ha definito le migliori squadre ed i migliori giocatori del mese di ottobre delle due categorie del 13° Campionato di Calciotto. Per stabilire i fortunati che si aggiudicano i favolosi buoni premio messi in palio dai partner Area Sport sono state prese ad esame le giornate di gara che vanno dalla prima alla quinta.

Nel girone unico Serie A/Serie B ad aggiudicarsi il premio di Top Team è Osteria Perbacco Sant’Ambrogio con l’ottimo ruolino di marcia di quattro vittorie ed un pareggio, maturato anche grazie ad un’ottima fase difensiva. che gli ha permesso di incassare solamente tre reti. Il Top Player è l’attuale capocannoniere Clirim Krasniqi, autentico trascinatore del Mazzano Tecnovap a segno otto volte in cinque gare. Passando alla Serie C, nel girone 1 il titolo di Miglior Squadra va a Gli Amaroni, che portano a casa 13 punti su 15 disponibili e si guadagnano un posto tra le candidate per la lotta promozione; il Miglior Giocatore è il mattatore di Amatori San Massimo Maycol Aliperti con ben sette marcature complessive. Per quanto riguarda il girone 2 la palma di Top Team spetta ad Agrosocial, in lotta per la prima posizione grazie all’ottimo avvio di stagione. Il Top Player invece è Pietro Sterza, determinante per i successi della capolista Borgo Venezia Club essendo finito sul tabellino marcatori in tre incontri su cinque. Per finire nel girone 3 la Miglior Squadra è senza ombra di dubbio la new entry Sangiovannese, rivelazione del campionato con un ein plein di vittorie (5 su 5); la palma di Miglior Giocatore va invece al prolifico Elia Dusi di Orange ‘14, con un bottino di sette realizzazioni tra cui una manita.

Come da tradizione Area Sport ha in programma di organizzare, in sinergia con il brand Lollo’s Group, un aperitivo nel mese di dicembre per assegnare i riconoscimenti relativi ai mesi di ottobre e novembre ma prima di definire l’appuntamento bisognerà attendere gli sviluppi della situazione pandemica nel nostro territorio. Area Sport coglie l’occasione per congratularsi con i suddetti premiati ed augura a tutti gli atleti un buon proseguimento di stagione.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più