CAMPIONATO CALCIOTTO 2019 2020
12° CAMPIONATO DI CALCIOTTO: PROSEGUONO LE ISCRIZIONI
Procedono a ritmo elevato le iscrizioni per partecipare alla Serie C del Campionato di Calciotto Area Sport/Asi Verona stagione sportiva 2019/2020. In Serie C, la categoria base, non verranno ammesse più di 40 squadre e ad oggi sono già oltre 20 i gruppi che hanno perfezionato l’iscrizione. Confermate anche tutte le 12 formazioni che disputeranno la Serie A mentre bisognerà attendere ancora un po' per completare il quadro delle 12 squadre che giocheranno nella Serie B. Le iscrizioni per la Serie C si chiuderanno il 31 luglio prossimo salvo il raggiungimento del numero massimo di squadre prima di quella data. Lunedì 15 luglio scadrà infatti il primo termine (pre-iscrizioni): per l’ammissione in Serie C farà fede la data di invio del modulo di richiesta e la data del pagamento della quota di partecipazione. Tutte le informazioni tecniche, logistiche ed organizzative del prossimo Campionato di calciotto, sono contenute nel file “INFO GENERALI CAMPIONATO” che invitiamo a consultare prima di inviare il modulo di iscrizione. Come nelle precedenti edizioni anche nella prossima Serie C non potranno giocare gli atleti tesserati nei campionati di calcio di qualunque categoria della FIGC, con la sola eccezione per i ragazzi under 18 che militano nelle categorie giovanili (massimo juniores).
Unica per tutte le tre categorie, Serie A, B e C, la quota di partecipazione al Campionato 2019/2020: 2.300 euro complessivi con la formula “All Inclusive” che potranno essere pagati in tre distinte e successive rate (15 luglio, 30 settembre e 30 novembre 2019). Come nelle precedenti, anche per la dodicesima edizione del Campionato di calciotto la quota sarà ridotta a 2.000 euro se verrà versata in un'unica soluzione entro e non oltre il 15 luglio 2019.
Nel box in basso le informazioni generali riguardanti tutte e tre le categorie e il modulo di richiesta iscrizione per la sola Serie C 2019/2020.