CAMPIONATI AREASPORT

11° TORNEO INTERFORZE E POLIZIE DI STATO DI CALCIO A 5, MARTEDI 24 MARZO AL VIA LE GARE

Partirà martedì prossimo 24 marzo al Palatenda Comunale di Zevio l'undicesima edizione del Torneo di calcio a 5 riservato alle Forze Militari e di Polizia presenti sul territorio veronese. Il Torneo di calcio a 5 precederà quello di calcio a 7, giunto alla decima edizione ed abbinato anche quest'anno al Trofeo Verona Premia.

Quattro le rappresentative che da martedì 24 marzo sino a lunedì 4 maggio si contenderanno il titolo Interforze di calcio a 5 2015: il 3° Stormo dell'Aeronautica Militare di Villafranca (nella foto dopo la vittoria del torneo a 7 dello scorso anno), i Vigili del Fuoco, il Gruppo Sportivo della Polizia Penitenziaria e l'85° Reggimento Addestramento Volontari di Verona (85° RAV Verona). Le quattro rappresentative si affronteranno in un girone iniziale con gare di andata e ritorno, quindi, in base all'ordine di classifica conseguito, disputeranno le semifinali incrociate e le due finali (3-4 posto e 1-2 posto). Le gare si giocheranno al Palatenda di Zevio e al Centro De Stefani di San Michele.

Nel box in basso il calendario e il regolamento di gara 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più