CAMPIONATO CALCIO A 5

1000 EURO LA SPECIALE QUOTA D’ISCRIZIONE PER IL 30° CAMPIONATO INDOOR DI CALCIO A 5

Proseguono a pieno ritmo le iscrizioni per il Campionato indoor di calcio a 5, il Torneo Area Sport dedicato agli amanti del futsal che festeggia le sue trenta edizioni consecutive (traguardo che oggi fa del campionato Area Sport il campionato amatoriale di calcio a cinque più antico e longevo d'Italia). E proprio per celebrare questa storica ricorrenza, la quota di partecipazione per l'edizione 2019/2020 sarà speciale e straordinaria: 1.000 euro all inclusive per le squadre neo iscritte (frazionabili in due rate), comprensivi di tesseramento con assicurazione infortuni per 15 atleti, campi di gioco, direzione gare, due palloni gara e per finire premiazioni mensili e finali; 800 euro all inclusive invece per le compagini che hanno partecipato al campionato Area Sport/Asi Verona 2018/2019, da versare in unica soluzione entro il 31 agosto. Anche la formula del Campionato sarà speciale: ci sarà infatti un’unica categoria suddivisa in più gironi (differenziati in base al giorno di gara), ognuno composto da dieci/dodici formazioni che si affronteranno con gare di andata e ritorno. Al termine delle gare di andata le prime tre (o quattro) squadre classificate in ciascuno dei gironi disputeranno il Torneo di qualificazione Gazzetta Football League Verona, che darà alla vincitrice il pass per le Finali Interregionali. Al termine delle gare di ritorno invece le prime classificate in ciascuno dei gironi disputeranno i play off per il titolo 2019/2020 e acquisiranno il diritto di disputare il successivo campionato 2020/2021 nella serie A. Un trentesimo Campionato Area Sport/Asi Verona di calcio a 5 quindi assolutamente da non perdere, con ancora, per il quarto anno consecutivo e in esclusiva assoluta per Verona e provincia, l'abbinamento al torneo nazionale Gazzetta Football League; a differenza delle precedenti stagioni però questa speciale formula permetterà a tutte le formazioni iscritte di sognare la finale nazionale in un grande stadio di serie A. Tre gli impianti di gioco coperti presso i quali si svilupperà la competizione: i due campi del Centro De Stefani di San Michele, il Palatenda di Zevio ed il Palazzetto del Payanini Center.

Nel Box in basso tutte le informazioni ed il modulo richiesta partecipazione da inviare entro il 31 agosto 2019, termine previsto per la chiusura delle iscrizioni (salvo raggiungere prima il numero massimo di squadre ammissibili). Per ulteriori informazioni info@areasport.org o contattare il numero 045.575837.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più